"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

giovedì 10 gennaio 2008

La mia padroncina Asia!

Questo post è dedicato tutto a lei: ASIA!

Asia è una mia grande amica, a cui voglio davvero tanto bene! Questa bambina di 4 anni ha solo pregi: è solare, simpatica, educata, divertente. Quest'estate arrivava ogni mattina a casa nostra con Barbara e subito mi rivolgeva mille attenzioni: mi pettinava con una delicatezza incredibile, mi sentivo una vera principessa! Poi mi metteva il talco spray per profumarmi, il tutto seguito da un bel lavaggio dei denti (che non amo tanto, ma se vicino a me c'è Asia allora va bene tutto).
Più tardi andavamo sul terrazzo a giocare con le bolle di sapone: lei le faceva e io le scoppiavo con la bocca! Che divertimento!

Quando andavamo a passeggio se mi teneva lei al guinzaglio facevo un piede impeccabile, sai, non volevo farla cadere! E poi mi divertivo troppo a vedere Barbara che si meravigliava! ;-)
Adesso Asia va all'asilo e così le mie mattine sono vuote, ma son sempre qui con la speranza che venga a trovarmi per giocare un po' assieme!

Siamo o non siamo belle, eh??

Devo ringraziare questa bambina per aver tanto giocato con me! Io la considero la mia padroncina perchè ha saputo capirmi, rispettarmi, amarmi con tutto il cuore e sono rare le persone così speciali!

Grazie Asia!

Tua Stella

1 commento:

jenny ha detto...

Sono veramente belle !!!Stella è veramente speciale dal momento che la incontri è impossibile non volergli bene ti entra nel cuore e nell'anima e staresti sempre a coccolarla...Asia adora Stella e la sua padroncina Barby formano una bellissima coppia e noi gli vogliamo un mondo di bene....Grazie Stella,grazie Barby....Asia e mamma Gio..

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)