"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

mercoledì 30 aprile 2008

Foto da poster!

Stella tra i fiori della nonna...



1 commento:

Cristina ha detto...

Cara Barbara,oltre a dirti che queste foto sono magnifiche...da "poster",come dici appunto,volevo farti i miei più sinceri complimenti per il traguardo raggiunto assieme a Stella...parlo del corso di obbedience e dell'attestato che vi hanno rilasciato.
Sai,per me è ancora più emozionante apprendere queste cose perchè,vedi,c'era chi soteneva che questa Stella TUA fosse un cane ingestibile.Beh,l'unico suo problema,in effetti era solo una disarmente carenza d'amore e di attenzioni...carenza colmata da quando Stella ha trovato te, mettendo ogni tassello al posto giusto.
Come potrò ringraziarti mai abbastanza per tutto quello che hai fatto,stai facendo e farai con questa figlia di Lamù?
Non ho idea,Baby,e l'unica cosa che adesso mi sento di dirti è che potrai contare sempre su di noi,in qualunque istante o momento:CI SAREMO PER SEMPRE.
Grazie con tutto il cuore e auguri tantissimi per questo ennessimo traguardo raggiunto:ce ne saranno tanti altri,lo sai.
vi abbracciamo immensamente.
CriLamùShirley

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)