"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

mercoledì 31 dicembre 2008

Un pomeriggio con Piper!

Stella: "Wei, bella bionda, mi hanno detto che oggi pomeriggio resti da noi...
che si fa? x tv non fanno niente..giochiamo??"
Piper: "Vieni qui che ti dò un bacino dei miei..."
Stella: "Vai viaaa, che schifooo!!"
"Eheh, siamo due pazzerelle vero?!"
"Però ci vogliamo tanto bene..."
S: "Oggi mi sento una leonessaaaa!!"

S: "Ehi, Piper, stai attenta che ti assaggio il naso eh!"

S: "Grazie Chiara, questo pomeriggio mi son proprio divertita con la Crucca!!"
P: "Ehi, a chi hai detto Crucca?!?!"

S: "Ihih mi diverto troppo con te, bella bionda!!"

5 commenti:

Chiara ha detto...

sono due pazze!!!!!!!!!!

Grazie Barbara per averla tenuta con voi tutto il pomeriggio... lo so che quando si mette è proprio una rompi!!!!!!! :-)

Barbara ha detto...

Se i rompi scatole fossero come Piper allora, beh, vorrei vivere in un mondo di rompi scatoleee!!
Quando vuoi siamo qui, la teniamo volentieri!!! Lo sai che ho un debole x Piper.. :-P

Cristina ha detto...

...e sinceramente in alcune foto mi era difficile capire chi era Piper e chi Stella!
Bellissime!!!!!
Babi...vuoi che ti porti anche Shirley da tenermi un pò???
;)
:)ah, dimenticavoooooo:
BUON COMPLEANNNNNNNOOOOO!!!

Barbara ha detto...

Sì sì portamela pure!! ;-)
Solo che con Shirley sarà ancora più difficile distinguerleee!!
Più passa il tempo più le tre sorelle diventano tre gocce d'acqua!! :-)

Golia & Menta ha detto...

Che belle bionde!
si vede proprio che stanno bene insieme!
... se volete porto su Menta... eheheh
Un bacio a tutte!!!

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)