"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

lunedì 19 novembre 2007

In vacanza a Campiglio!!!

Nel mese di maggio siamo andate in vacanza a Madonna di Campiglio, ospitate dalla nostra grande amica Maddalena, che non finiremo mai di ringraziare x tutto quello che fa x noi!
Stella si è subito ambientata perchè Madda ha una super mega fantastica bellissima mamma Golden: SOLE! Inutile dire che io sono innamorata della Mamy Sole! Questa mamy super fantastica ha dato alla luce tantissimi fantastici, unici e bellissimi Golden, alcuni di loro ora sono degli ottimi cani guida per ciechi! Mitica Sole! Ed è proprio lei che devo ringraziare per aver trasmesso la gioia tipica dei Golden alla mia Stellina! In quelle due settimane Stella è cambiata, ha iniziato a fare grandi sorrisi e quegli occhi furbi che mi piacciono tantissimo! Tutto questo grazie alle splendide giornate passate con Sole & Maddalena, Fanta (una mitica figlia di Sole) & Babi! Un grande grazie di cuore va a loro!

1 commento:

Cristina ha detto...

bhè...una coppia più affiatata di una golden che si chiama Stella e di una che si chiama Sole è difficile trovarla!!
Son bellissime Baby e so che rappresentano tantissimo per te...e tu per loro...
e voi per noi...vi vogliamo bene,
noi

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)