"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

lunedì 12 novembre 2007

Stella, la mia nuova vita...


Questo blog è tutto per Stella, la fantastica Golden di 2 anni che da aprile vive a Taibon con me (Barbara). Stella ha avuto brutte esperienze nella sua vita, ma ha avuto la grande fortuna di avere una allevatrice fantastica che l'ha sempre aiutata! Dedico questo blog proprio a lei: Cristina! Cri, questo blog te lo dedichiamo col cuore!
In un periodo buio e profodamente triste della mia vita è arrivata lei: una valanga di pelo ed energia che ha rimepito di gioia le mie giornate! Io e Stella assieme siamo rinate, abbiamo ritrovato la felicità e la gioia di vivere, lei ha colmato un grande vuoto che c'era dentro me e io le ho dato tutto l'amore e l'attenzione di cui aveva bisogno. Stella (il cui nome è stato scelto dalla prima padrona-io sono la terza) è una cagnolina estremamente intelligente, molto simpatica e semplicemente BELLISSIMA! Ha solo pregi questa befana pelosa! In questo blog avrete modo di conoscere la nostra storia, le nostre classiche giornate, la nostra vita a sei (4+2) zampe!

1 commento:

Cristina ha detto...

Baby sono io che devo ringraziare te per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per Stella e con Stella.Finalmente ora ho la certezza che la tua"befana"avrà quello che merita e che ho sempre desiderato per lei.
Con immenso affetto,
CriLamù&Shirley

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)