"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

mercoledì 26 marzo 2008

Milù canta...

"Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce...

...e mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce,
la mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi...

...io con te sarò sincera

resterò quel che sono

disonesta mai lo giuro

ma se tradisci non perdono,

ti sarò per sempre amica

pur gelosa come sai

io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me...
...tra le mie braccia dormirai serenamente
ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi...

...un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai...
..due caratteri diversi prendon fuoco facilmente
ma divise siamo perse
ci sentiamo quasi niente
siamo due legate dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
...poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà!!"

Adriano Celentano

"L'emozione non ha voce"

1 commento:

elisa ha detto...

Queste foto sono davvero fantastiche...come tutto il blog del resto!!!Non avevo mai visto un cane ed un gatto così amici...sono adorabili!!!

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)