"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

lunedì 31 marzo 2008

Mix di foto...

Ecco alcune foto di Stella scattate in varie occasioni...
Ieri siamo state tutto il giorno a Caviola a vedere la gara di ape car..
Stella è stata una Santa!! Super bravissima la mia befana!!
Qui Stella è con Enea, fratello di Andrea (non si vede,vero??)
e piccolo campione di sci!
Bellissima la mia piccola con la pratolina sull'orecchio!!

Stella: "Andrea, aiuto! Toglimi questo fazzoletto che sembro la "Vecia Popa" e io so bene che fine fa la Vecia Popa!!! L'ho vista bruciare un po' di tempo fa sul Broi!!!"

Stella: "Ah, qui sto decisamente meglio!!"


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a Babi, Milù e alla fotogenica Stella!!! Chiara R.

elisa ha detto...

Che bella questa Stellina.....;)
Con quel fiorellino sull'orecchio poi.....
Anche io & Charlie non vediamo l'ora di conoscervi...Baci!!!

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)