"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

venerdì 24 ottobre 2008

Inseparabili!

Milù: "Mmm..cos'è questo?
Ah, dev'esssere il dummy di Stella..sì sì ha il suo odore!"

M: "Potrei provare a prenderlo in bocca come fa lei...
sarò la micia Retriever!"

M:"Stavo scherzando! è tutto sporco, che schifo!
Mai e poi mai lo prenderei in bocca!!"

Milù: "Mmm,che schifo! Non leccarmi con quella linguaccia!
Hai tenuto in bocca quel dummy sporco, blah!!"

Stella: "Uff, che pizza sta gatta, mi vuole vicino solo quando lo dice lei!!!"

Stella e Milù: "Però siamo belle assieme, vero?"
S: "Cmq la mia lingua non puzza!Senti che profumino che ha!"

M: "La mia è più profumata!!!"

M: "Però si sta bene qui al caldo vicino a questa puzzona!!"







2 commenti:

Cristina ha detto...

STUPENDE,BABY,SEMPLICEMENTE STUPENDE!!
VVB

Cri ha detto...

il resoconto mi ha fatto morire dal ridere...
le foto poi sono indescrivibili!!!
una coppia mitica!!!!
baciiiiiii
cri&tommy

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)