"Non c'è esperienza più gratificante
che offrire a un cane un nuovo ambiente,
una casa accogliente e una nuova vita"
(Graeme Sims-"L'uomo che sussurra ai cani")

giovedì 18 settembre 2008

Mamma e papà

Amici, finalmente vi presento la mia famiglia:
il mio papà si chiama
YOUNG WORLD CHAMPION,IT CH,RP CH
Royal Crest Gold-n Love It Like a Valentine
dell'allevamento del Poggio Ventoso di Alessio Marzialetti,
ma x me è semplicemente il mio papà POPI!
(Le foto di Love It sono prese dalla Brochure della marca di mangimi Eukanuba, brochure che ritrae alcuni dei meravigliosi cani di Alessio Marzialetti)

La mia super Momi si chiama LAMù e vive in Molise con Cristina, la mia allevatrice, e con tante splendide persone e altrettanti splendidi quadrupedi. Guardate che bella la mia mamy:


Il 16 settembre del 2005 siamo venuti al mondo noi: i Lamuccini!! In ordine di nascita: Camillo,Stella,Grace,Shirley,Tommaso e Toy! Guardate quanto eravamo belli:

...eravamo belli vero? Beh, ora lo siamo ancor di +!!

A breve pubblicheremo le foto dei miei fratelloni e delle mie sorelline!! :-)

Intanto mandiamo un mega bacio a tutti loro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che splendida famiglia!
Che amori quei piccolini!
Cercavo di capire quale è che era la tua bellissima Stella ma non ci son riuscita :-P
Debbie

golden ha detto...

Ciao Barbara e Stella!
Sono Clotilde, una Golden Retriever di 8 anni (come Mamma Lamù) e vivo a Roma con la mia padrona Ely, il gatto Minju e la tartaruga Tea!
Ho visitato il tuo blog e mi piace molto! Le tue vittore sono davvero grandiose e per questo ti abbiao: CONTINUA COSI' STELLA!!!!
Io ho un' amica Golden e anche lei si chiama Stella ed è molto brava in agility!
Sarei felice si visitassi il mio blog "Clotildosi si nasce" di cui ti do il link:
http://clotildezampa.blogspot.com
E mi raccomando non domenticare di lasciare qualche commentino, eheh!
Spero si rimanere in contatto e-mail con te, dolce Stella!
Io vivo a Roma e tu?

Scodinzolate e slinguazzate,
Clotilde detta Tilde

I video di Stella e Milù

I video di Stella e Milù
Clicca sulla foto x vedere i loro fantastici video!

"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo"
(MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)